18 dic 2014

mini presepe con grotta in filo

Cosa c'è di più rappresentativo del Natale se non il Presepe?
il mio è mini ma sempre presepe è!

E' semplicissimo da fare, ora vi spiego come l'ho realizzato.
Ho iniziato costruendo la palla con il filo di lana (tutorial QUI),

Ho quindi ritagliato l'entrata della grotta, aggiunto il muschio secco alla base e incollati sopra i personaggi del presepe che misurano solo 5x32mm!
Infine alla base ho incollato un anello in metallo per dargli maggiore stabilità.

ed ecco una foto ravvicinata che lo mostra meglio


e poi ho realizzato anche la versione da appendere.


Stessa procedura per la grotta, ma niente base: ho messo sopra un filo dorato ed un fiocchetto con strass



e nei prossimi giorni vi mostrerò un'altra realizzazione con le palline in filo di lana!

3 commenti:

  1. molto grazioso, non pensavo vendessero anche il kit natività!

    RispondiElimina
  2. molto carina quest'idea.glo

    RispondiElimina
  3. Ciao, ci sarebbe una sorpresa per te sul mio blog (http://marinathinkcreative.blogspot.com). Spero ti faccia piacere.
    Davvero delizioso questo presepe!
    Marina

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...