7 feb 2013

porta cellulare da braccio

Cosa non si fa pur di accontentare una sorella!!

Mia sorella va a correre o in bici, almeno quando il tempo e gli impegni lo permettono e parecchio tempo fa mi aveva parlato di un portacellulare o portafazzoletti o portamp3 da braccio, in modo da poter portare con sè questi oggetti senza avere nessun impiccio nelle mani ma nello stesso tempo averlo sempre a portata di mano.

Io ho pensato a questo:
è abbastanza capiente senza essere ingombrante

ha la chiusura in feltro

ed un elastico con bottone, per adattarsi alla larghezza del braccio (che potrebbe essere nudo o con vestiti più o meno spessi) ed essere allo stesso tempo sempre aderente.

Mia sorella ancora non l'ha visto né provato, speriamo le piaccia e soprattutto sia delle dimensioni giuste!
Voi che dite, le piacerà?

6 commenti:

  1. ...come potrebbe non piacerle...
    Lo può usare in qualunque stagione, maglione, mezze maniche ... comodo e carinissimo!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Sara.. sei sempre carinissima :D

      Elimina
  2. Sìsì che le piacerà... piace pure a me! :D
    Bello, molto pratico, sembra che l'hai comprato in un negozio, l'hai confezionato benissimo!

    RispondiElimina
  3. Ero proprio alla ricerca di qualcosa di simile....grazie...glo

    RispondiElimina
  4. ma è una idea fantastica!!!! sono certa che le sarà molto utile e hai dato anche a noi una ottima idea! grazie!

    RispondiElimina
  5. certo che le piacerà!!!!!!ciao Patri

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...