9 ott 2011

in un ritaglio di tempo

Dovendo stare lontana dal pc visto che non ne vuole sapere di lavorare a dovere, ho sfruttato i ritagli di tempo per... ritagliare!
Ho infatti cercato di realizzare un progetto che avevo immaginato da tempo, un portacellulare. Ne avevo fatti tanti a maglia qualche tempo fa. Se volete rivederli erano uno con il gufo, due con maglia elastica, uno in rosso con Hello Kitty e un altro in blu con Hello Kitty.
Stavolta però volevo usare la stoffa ed in particolare avevo in mente di farlo monocolore di fuori e coloratissimo dentro. Ho quindi scelto le due stoffe e mi sono messa al lavoro.
Misura, taglia, imbastici e cuci... in poco tempo son riuscita a finirlo grazie anche ai suggerimenti telefonici della mia mamma che però mi consigliava di farne una prima versione di prova per verificare le misure. Io però non mi sono preoccupata tanto della cosa, ma poi quando sono andata a provarlo... l'ho fatto troppo stretto per il mio cellulare. E' proprio vero, la mamma ha sempre ragione!!! Mi toccherà farne un altro proprio come diceva lei.
Per fortuna dopo averlo comunque rifinito e abbellito con il pannolenci, son riuscita a darlo a mia sorella che ha il cellulare più stretto del mio.
Imparerò mai a fare le cose per bene al primo colpo!!??!!

1 commento:

  1. Bel lavoro, peccato per la misura, ma tua sorella sarà stata felicissima dell'errore!!!
    Buon pomeriggio
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...