21 feb 2011

Io partecipo e tu?

Casualmente sono approdata sul blog di Ilenia: Princess - le mie creazioni e lì ho letto di un'iniziativa davvero lodevole in cui c'è bisogno di tutto l'aiuto possibile per una piccola bimba che è stata un po' sfortunata: Asia.
Leggiamo un po' di cosa si tratta:
Se vi va di dare una mano ad Asia, leggete questo post e date la vostra disponibilità. Che cosa è un po' di tempo e materiale in cambio della salute della bimba e della serenità della sua famiglia?
Noi siamo stati fortunati, cerchiamo di esserne consapevoli e dare il nostro contributo per far felici anche gli altri.
Io partecipo e voi?

Ti mando un bacino Asia, vedrai che riusciremo ad aiutarti!

Per saperne di più sulla Lissencefalia.

2 commenti:

  1. ciao,io sono sincera!sono scettica riguardo a queste richieste di aiuto che girano su internet!In passato mi sono capitati delle vere e proprie fregature!Non cè una maniera per scoprirne la fonte?non saprei...una letterina scitta tutta così per bene,scusate la mia "malizia" ma non penso di essere l'unica a pensarla questa cosa.se avete info sulla vericità dell'appello fate sapere!baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Fantàsia,
    Io sono la ragazza che ha sta organizzando queste iniziative. Che ti devo dire, posso capire il tuo scetticisco, visto il mondo in cui viviamo.
    Faccio volontariato da numerosi anni e non è la prima volta che mi trovo di fronte a problematiche di questo genere! Lo scetticismo è un sentimento molto diffuso oggi come oggi, e non me la sento certo di biasimare chi la pensa come te.
    Quello che mi chiedo è cosa posso fare io per farti cambiare idea? Questa letterina scritta tutta così per bene è stata scritta dalla mamma di Asia, Ylenia. Potrei farla scrivere qui, ma non cambierebbe nulla. Quale prova potrei portarvi io per convincervi?? Di certo non posso mostrarvi la cartella clinica di Asia, ne tantomento l'estratto conto dei genitori, per farvi vedere quanto siano in difficoltà... Dovete fidarvi della mia parola, oltre questo non posso offrirvi.
    Da parte mia cercherò di portare avanti le iniziative nel modo più chiaro possibile, e per questo ho aperto una pagina in entrambi i miei blog, per mantenervi aggiornati su quanto organizzerò e sugli esiti delle varie iniziative.
    Detto questo, se c'è qualcosa in particolare che vuoi sapere, chiedi pure.

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ed il tuo messaggio! =D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...